CINEMA
Sabato 14 ottobre 2006, ore 21:00
(evento non prenotabile: è scaduto il termine per le prenotazioni)
Domenica 15 ottobre 2006, ore 17:30
(evento non prenotabile: è scaduto il termine per le prenotazioni)
Garfield 2
Il micio attraversa il guado (con il compagno canino Odie) per sorprendere il suo padrone, Jon Arbuckle (BRECKIN MEYER), che si trova a Londra per chiedere la mano della fidanzata, la veterinaria Liz Wilson (JENNIFER LOVE HEWITT). Nel paese del Big Ben, di Buckingham Palace, di Scotland Yard e del pesce fritto con le patatine, Garfield mette lo zampino meticcio in un territorio principesco.
Inavvertitamente, il micio prende il posto di Prince, un gatto reale (e, per pura fortuna, sua copia esatta), che ha appena ereditato il castello di Carlyle dalla defunta proprietaria, Lady Eleanor, con profondo disappunto da parte dell’intrigante nipote, Lord Dargis (BILLY CONNOLLY).
Ora che vive una leggendaria vita felina a Carlyle, Garfield ha un maggiordomo, Smithee (IAN ABERCROMBIE), e un esercito internazionale di servitori e altro personale: Winston, un Bulldog (molto) inglese; McBunny, una lepre scozzese; Nigel, un furetto del Punjab; Bolero, un toro spagnolo; I Claudius, un topo che ama citare Shakespeare; e Christophe, un’oca francese.
Nel frattempo, Prince vive serenamente la vita semplice di un gatto comune, girando fra i pub con Jon e Odie e assaggiando la prima lasagna della sua vita… e amandone ogni briciola.
Poco tranquilla è solo la sua testa, su cui poggia la corona principesca. Lord Dargis, che segue Prince nella linea di successione ereditaria della proprietà, vuole che Prince/Garfield sparisca di scena.
Il mondo più vasto e migliore in cui sta vivendo il ron-ron-fante Garfield viene presto sconvolto in questa storia incrociata di due felini.
Si accettano solo prenotazioni con pagamento on-line mediante Paypal o Satispay
Biglietto intero: 5.00 €
Biglietto ridotto per ragazzi fino ai 14 anni/soci Sala: 4.00 €